GAZZETTA DELLO SPORT
SKORUPSKI IN BILICO? NO, MA LA VIA… EMILIANO TENTA IL BOLOGNA
Il club e il manager di Viviano (svincolato) parlano. E il rapporto fra lui e Mihajlovic è collaudatissimo. Dominguez l’arma tattica in più. Lunedì sarà già in campo, poi Sinisa inizierà a plasmarlo. Il talento argentino è sbarcato ieri a Bologna alle 12:40 con la fidanzata e cinque valigie. Il tecnico lo valuta: interno o trequartista. Domani ore 14 allenamento a porte aperte. Santander c’è.
REPUBBLICA
DOMINGUEZ E IACHINI, IL 2020 È GIÀ INIZIATO
Il 6 gennaio Bologna-Fiorentina, con interpreti nuovi. Nicolas Dominguez, atterrato ieri con la fidanzata, sosterrà domani il primo allenamento a Casteldebole sotto gli occhi di Mihajlovic. Nuovo mister, invece, sulla panchina viola. Prime dichiarazioni alla stampa: «Non vendo fumo, sono concreto. Vogliamo fare più punti possibili».
RESTO DEL CARLINO
ECCO DOMINGUEZ
L’argentino è arrivato, presto sarà a lezione dal professor Mihajlovic. Ha fatto progressi importanti al Vélez, tanto da guadagnarsi la convocazione in Nazionale. Adesso, dopo il mediano, è caccia al difensore centrale. Juan Jesus si può fare solo se la Roma contribuisce all’ingaggio. Continua ad essere monitorata la pista Ibañez dell’Atalanta. Bologna pronto a discutere il prestito con riscatto obbligatorio di Barrow, ma il cartellino dell’attaccante costa sempre troppo.
Foto: Getty Images