CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA AL LAVORO IN STREAMING PER SINISA
Mihajlovic da ieri in ospedale. Tanjga dirige l’allenamento ma gli urlacci sono di De Leo. La tegola: per De Silvestri lesione muscolare che lo terrà fuori quasi un mese. Si rivede Dominguez. Da valutare per lunedì sera a Milano la presenza di Soriano: da giorni sta curando un doloroso pestone che gli ha causato una microfrattura al mignolo del piede.
GAZZETTA DELLO SPORT
MIHA ‘DIRIGE’ DALL’OSPEDALE
Venerdì parlerà alla squadra. Sinisa, dal Sant’Orsola, ha prima dato indicazioni al suo staff e poi ha supervisionato l’allenamento. I due ‘agenti’: il vice Tanjga fa il poliziotto cattivo mentre a De Leo tocca la parte di quello buono. Soriano in dubbio per una microfrattura al mignolo del piede. De Silvestri: lesione al bicipite femorale e stop di tre-quattro settimane.
REPUBBLICA
PRIMO GIORNO SENZA SINISA, TUTTI I LEADER K.O.
De Silvestri fuori un mese, Soriano rischia di saltare il Milan lunedì. Il terzino, in seguito ad un risentimento di qualche giorno fa, ha riportato una lesione di primo grado alla coscia. Il centrocampista alle prese con un pestone al mignolo. Ieri, dinanzi ad una ventina di tifosi, è stato il tattico De Leo a dirigere le esercitazioni e la partitella.
RESTO DEL CARLINO
WI-FI E TABLET: ECCO IL BOLOGNA 2.0
L’assenza dell’allenatore rivoluziona la routine, la tecnologia aiuta lo staff a seguire le indicazioni di Sinisa. Il tattico De Leo dirige le prime operazioni, Tanjga osserva, Baldi fa da filtro. Sul canale Instagram del club il messaggio delle giovanili: «Forza mister, ti aspettiamo presto». De Silvestri out un mese, si ferma pure Soriano. Lesione muscolare per il laterale, microfrattura per il capitano. Si valutano le alternative sulla fascia destra: Kasius, Mbaye o lo spostamento del mancino Hickey. Dominguez presto papà, intanto punta a riprendere subito il ruolo di regista.
Foto: bolognafc.it