Rassegna stampa 30/03/2023

Rassegna stampa 30/03/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA PRIMA VOLTA IN A CON UN ARBITRO DONNA

Ferrieri Caputi, 32 anni, dirigerà il match contro l’Udinese. In regione ci sono 25 ragazze su 450 arbitri. Motta avrà a disposizione Zirkzee: il suo problema alla caviglia destra è di poco conto. Ieri l’ex Bayern si è allenato in gruppo, così come Dominguez, che ha smaltito la distorsione al ginocchio. Rimane in dubbio (causa colpo della strega) Kevin Bonifazi. Oggi il rientro di tutti i nazionali.

REPUBBLICA

IL DALL’ARA SI SCOPRE ROSA

Domenica dirige Maria Sole Ferrieri Caputi: mai una donna aveva arbitrato il Bologna. Con l’Udinese tocca a lei. E a capo del Comitato Regionale Arbitri c’è un’altra donna: è Graziella Pirriatore, che scoprì la sua ‘vocazione’ proprio allo stadio Dall’Ara leggendo un annuncio dell’AIA. Orsolini e Dominguez recuperano: entrambi tornano a completa disposizione.

RESTO DEL CARLINO

NAZIONALI O NO, IL DILEMMA DI THIAGO

Recuperato Zirkzee, stanchi dai viaggi Lucumí, Posch e Barrow: Motta punterà su chi ha lavorato a Casteldebole. Saputo arriva oggi a Bologna. L’agente di Ferguson assicura: «Penso che Lewis resterà». Domenica al Dall’Ara arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, prima donna a dirigere una gara del Bologna. Torneo di Viareggio: alle 15 il Bologna affronta l’Empoli, chi vince va in semifinale. Mazia guida l’assalto dei rossoblù.

Foto: Getty Images (via OneFootball)