I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, ASSALTO A DOIG
Accelerata per il terzino scozzese. Sartori ha messo sul piatto 6 milioni, va colmata la differenza sulla formula: il Verona chiede il pagamento immediato, il Bologna vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto. Oggi nuovo incontro per provare a chiudere. Gli occhi della Premier League su Schouten. Interesse del West Ham per il centrocampista olandese. Dominguez corteggiato dal Milan, Lazio su Orsolini. Il Napoli ha messo gli occhi su Lucumí, tra i candidati per sostituire Kim. Ieri le visite mediche per Beukema, prelevato dall’AZ.
GAZZETTA DELLO SPORT
BEUKEMA 2028: AFFARE DA 10 MILIONI
Ora assalto a Doig, e avanza Pierotti. Per il centrale difensivo olandese contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione a circa 650 mila euro. Sosa potrebbe andare a farsi le ossa in prestito, restano quindi vivi i nomi di Mina e Welsh. Lo scozzese del Verona più vicino. L’ala del Colón a 3 milioni? Dominguez pare entrato nell’ampio elenco del Milan, mentre Barrow attende la mossa decisiva del Fenerbahce (i rossoblù chiedono 12 milioni).
REPUBBLICA
L’OLANDESE SAM BEUKEMA È GIÀ A BOLOGNA
Ieri il centrale si è fatto vedere a Casteldebole per le visite mediche. Venticinque anni a novembre, è un corazziere della difesa, sfiora il metro e novanta e non disdegna il gol: ne ha segnati 15 in carriera, compreso uno in Conference League. In Olanda ha un probabile futuro con la Nazionale di Koeman. Sartori lo seguiva da anni e l’avrebbe portato sotto le Due Torri pure lo scorso gennaio, ma non c’erano le condizioni. L’assenza prolungata di Soumaoro lo proietta nell’undici titolare al fianco di Lucumí, sperando che sul colombiano non si faccia pressante l’interesse del Napoli.
RESTO DEL CARLINO
SCATTO BOLOGNA
Doig si avvicina. Ma il Diavolo tenta Dominguez. Alzata l’offerta al Verona, c’è l’accordo col terzino. Il Milan si muove per Nico: contatto Sabbag-Moncada. La variabile Reijnders: il centrocampista dell’AZ è il profilo numero uno per Pioli, se arriva lui taglia fuori l’argentino. Beukema: Sono felice, guardate che bello qui. Ieri il difensore a Casteldebole per le visite. Si allunga la storia degli olandesi in rossoblù: il primo fu Dijks nel 2018. Denswil il più deludente. Nuovo Dall’Ara: stadio temporaneo, il progetto è pronto.
Foto: Getty Images (via OneFootball)