I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
HUMMELS, ORA C’È IL MILAN
Il Bologna non aspetta e spunta anche Niakaté. Bijol schierato titolare dall’Udinese nell’ultima amichevole: i friulani non scendono sotto i 16 milioni per trattare. Attenzione massima su Ndoye: il Manchester United potrebbe rifarsi sotto qualora cedesse Sancho. Italiano toglie l’allenamento del pomeriggio e alza un po’ il piede dall’acceleratore. Karlsson si ferma per qualche giorno: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Fabbian: «Sto cercando di adeguarmi alle richieste del nuovo allenatore».
GAZZETTA DELLO SPORT
LE RICHIESTE DI ITALIANO
Il Bologna accelera: da Bijol a Hummels, due centrali subito. Il club si muove senza attendere troppo la scelta del tedesco: è emergenza in una difesa che lo scorso anno fu terza in Serie A (32 gol subiti). Fabbian: «Casadei? Lo sento sempre. È un amico, però di calcio parliamo poco». Si fermano Karlsson (distorsione alla caviglia sinistra) ed Aebischer (affaticamento). Abbonamenti: il traguardo dei 20.000 c’è. L’anno scorso furono 14.271.
REPUBBLICA
ANCHE IL MILAN CI PROVA CON HUMMELS
Il tedesco non decide, Calafiori è dell’Arsenal. Forte anche il gradimento per Niakaté, 25enne maliano del Braga (10-15 milioni la valutazione). Restano in lizza pure Sutalo (Ajax) e Logan Costa (Tolosa). Karlsson va k.o., Urbanski ed Aebischer ai box. Fabbian: «Un gol in Champions lo sognavo da piccolo. Ora potrò provarci».
RESTO DEL CARLINO
HUMMELS RIMANE NEL PENSATOIO
E Sartori ha nuovi contatti per Bijol. L’Udinese valuta lo sloveno 20 milioni, i rossoblù ne offrono 12: c’è spazio per trattare. Ufficiale Calafiori all’Arsenal: è il difensore italiano più pagato di sempre. Fabbian: «Voglio godermi la Champions League e segnare: un gol in Europa sarebbe indimenticabile. Italiano ci chiede cose diverse da Motta, dobbiamo adattarci in fretta». Karlsson ed Aebischer vanno k.o.: distorsione alla caviglia per lo svedese (che resterà in ritiro), stop precauzionale per lo svizzero. Domani alle 17 l’amichevole con l’Asteras.
Foto: Getty Images (via OneFootball)