I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, AFFARE FATTO PER CALAFIORI
Resta aperta la caccia al centravanti. Oggi ufficiale Kristiansen. Saelemaekers alle visite. In uscita Lykogiannis e Barrow. Dominguez accetta la proposta del Nottingham Forest, da cui arriverà Freuler per rinforzare la mediana. Nel mirino restano le punte Boadu, Musa e Bayo. Gli strascichi post Juventus: Di Vaio paga 8.000 euro di multa, Colinet (collaboratore di Motta) fermato per un turno.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CALAFIORI E FREULER
Blitz felsineo e doppietta per Thiago Motta: l’ex Roma e l’ex Atalanta tornano in Italia, vestiranno la maglia rossoblù. Dominguez va verso il Nottingham Forest, in Premier League. Su Barrow gli arabi dell’Al-Taawoun. Boadu, Musa e Bayo i tre profili preferiti per sostituirlo.
REPUBBLICA
DOPO SAELEMAEKERS C’È PURE CALAFIORI
Ora il Bologna ha messo la freccia. Impennata nel mercato: rivoluzione nel segno della sostenibilità economica e della qualità tecnica. E non è finita. Calafiori arriva a titolo definitivo dal Basilea, può uscire Sosa. Dominguez-Freuler, si tratta ancora col Nottingham Forest. Barrow andrà nel campionato arabo, Bayo del Lille è vicino per sostituirlo in attacco.
RESTO DEL CARLINO
RIVOLUZIONE BOLOGNA
Dominguez al Nottingham e scambio con Freuler: accordo vicino tra i club. Nico pare essersi convinto ad andare in Premier, lo svizzero tornerebbe in Italia. Va trovata l’intesa con gli inglesi sulle cifre dell’affare: non sarà scambio alla pari. Intanto ieri è arrivato Saelemaekers e oggi toccherà a Calafiori sostenere le visite. Con Kristiansen si va a completare un rinnovamento in un reparto scoperto. Da Barrow a Lykogiannis: è l’ora delle uscite. Boadu in pole per l’attacco, il Wolfsburg su Van Hooijdonk. Thiago ha alzato l’asticella. Dal «non competitivi in A» al dominio dello Stadium. Il metodo Motta paga. I dettami sugli acquisti: ha declinato l’idea Bernardeschi, Doig e Terzic scartati perché non adatti. Cambio di passo generale: svolta nelle trattative, Saputo più presente e Fenucci che alza la voce contro i torti.
Foto: Getty Images (via OneFootball)