I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
NEL TEMPIO DI ANFIELD
Sorteggio Champions, il Bologna a Liverpool, Birmingham e due volte a Lisbona. Evitate tutte le big, al Dall’Ara arriveranno Dortmund, Shakhtar, Lille e Monaco. Il giro d’Europa in 8 sfide: dai Reds fuori al Borussia in casa. E il derby di Lisbona. Guida al viaggio rossoblù nella coppa più bella. Saputo è arrivato col figlio dal Canada, tanti complimenti al club da avversari e osservatori. Benitez: «Può essere la vera sorpresa». Domani il calendario completo. Ulivieri e Bazzani fanno già i conti: «Ok con nove punti. Dall’Ara decisivo». Oggi chiude il mercato: in difesa arriva Casale, Bonifazi al Lecce.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA CE LA PUOI FARE
Sorteggio Champions: Reds e Aston Villa ostacoli duri, ma la promozione va presa in casa. Al Dall’Ara, rossoblù contro Dortmund, Lilla, Monaco e Shakhtar. Fenucci: «Queste partite per andare bene». Sahin, tecnico del Borussia: «Andare a Bologna è interessante da tifosi e da turisti, un mix interessante». Amici portoghesi: il BFC sarà la decima squadra italiana differente incontrata dal Benfica in competizioni europee. Tempi ristretti per avere Ndoye a disposizione in coppa. Casale ha fatto le visite, è il quarto centrale: difesa al completo.
REPUBBLICA
BELLO E NEANCHE IMPOSSIBILE
«Sarà comunque una festa». Fenucci a Monte Carlo al sorteggio con Saputo: «Nelle quattro in casa possiamo fare bene». Qui Lille, Monaco, Borussia e Shakhtar. Domani il calendario dal 17 settembre al 29 gennaio. Pronti al Champions tour. Bologna, senti che musica. Le avversarie ai raggi X tra calcio e suggestioni di viaggio. Dalla Liverpool dei Beatles e l’operaia Birmingham dell’hard rock alla Lisbona del fado (due volte). Il commento: il brivido dell’Anfield Road e la speranza che non sia solo turismo. Mercato: Casale in prestito per 1,5 milioni e riscatto a 6,5, intesa con la Lazio.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, UNA SPERANZA CHAMPIONS
Dall’Ara decisivo per fare l’impresa. Ecco il sorteggio per il club di Saputo: la qualificazione si deciderà in casa contro Shakhtar, Lille e Monaco. Tra le squadre di prima fascia trasferta proibitiva a Liverpool e la finalista Borussia sotto le Due Torri. Emozione Fenucci: Ora un passo alla volta, in casa si può fare bene. Ad Anfield per la storia. E sarà due volte Lisbona: i tifosi sono già in viaggio. Campionato, con l’Empoli è già un bivio. Italiano aspetta risposte dai suoi. La gara di domani darà il polso sul gruppo e inciderà sulla sosta: il tecnico spera in un riscatto dopo Napoli. Iling-Junior, dal rigore su Ndoye al Dall’Ara. Un anno fa l’inglese fu autore di un fallo non sanzionato che scatenò tante polemiche: ora cerca una maglia, è ballottaggio con Karlsson. Extrema Lazio: è Casale il rinforzo in difesa. Prestito e obbligo di riscatto in caso d’Europa. Bonifazi, un rinnovo per dirsi addio: è del Lecce. Anche Corazza, Pyyhtia e Ilic sono ai saluti. Moro, ore decisive per capire il futuro.
Foto: Getty Images (via OneFootball)