Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA CON LA COPPIA ARNA-ZIRKZEE
Per il match contro la Juventus del 2 ottobre si va verso il modulo a due punte, anche se nella partitella in famiglia era stato provato il 4-3-3. Nel 3-5-2 Arnautovic e Zirkzee hanno giocato insieme soltanto mezzora a La Spezia, con capitan Soriano a supporto. Potrebbe essere quest’ultimo l’assetto finale deciso da Motta per la sfida allo Stadium.
GAZZETTA DELLO SPORT
SKORUPSKI: «IL BOLOGNA VALE DI PIÙ»
È già sfida con la Juve per il portiere polacco: «Szczesny amico-rivale, ma ora voglio batterlo. Miha nostro fratello, Motta l’uomo giusto. Ci ha detto: “Fate quello che vi dico e se sbagliate sarò sempre io il responsabile davanti al pubblico e alla stampa”. Tra i nuovi arrivi mi piace Posch, uno tosto. Sogno di giocare almeno una gara in Qatar, sono dodici anni che faccio il secondo…».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO VARA LE DUE PUNTE
Zirkzee mossa anti-Juve. Motta orientato al 4-3-1-2: chance per Soriano sulla trequarti, Barrow in dubbio. Bologna alla ricerca della prima storica vittoria allo Stadium, solo sfiorata lo scorso aprile da Arnautovic e compagni. L’ultimo successo a Torino risale ancora alla doppietta di Di Vaio. Vecchia Signora imbattuta in 38 delle ultime 39 sfide coi felsinei. L’ex capitano rossoblù Poli riparte da Modena dopo l’esperienza in Turchia: «Voglio rimettermi in gioco».
Foto: Getty Images (via OneFootball)