Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
THIAGO MOTTA: «SAPUTO? VUOLE IL MASSIMO»
Il Bologna verso Monza, patron in visita a Casteldebole. Schouten out, Arnautovic in dubbio, nuova chance per Zirkzee in attacco: «Joshua ha un grande potenziale ma deve ancora migliorare nella fase difensiva, scegliendo bene quando pressare gli avversari». Sul dramma di Assago: «Solidarietà a Pablo Marì e condoglianze alla famiglia della vittima, è una tragedia».
GAZZETTA DELLO SPORT
RANOCCHIA PER PABLO
Il Monza ancora sotto shock: «Giochiamo per lui». Parla il centrocampista Filippo Ranocchia e torna sul dramma di Assago: «Lunedì andremo in campo anche per chi non ce l’ha fatta. Non ci potevamo credere, sembra assurdo che un nostro compagno sia stato accoltellato mentre faceva la spesa con la sua famiglia».
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC FORSE NON CORRE A MONZA
Saputo incontra Motta e la squadra. L’attaccante austriaco, che è appena rientrato, potrebbe essere risparmiato dopo il virus gastrointestinale che lo ha colpito in settimana. Bologna in campo domani sera a Monza, Thiago: «I ragazzi mi seguono, entusiasti e aperti». Boranga, ex portiere del Cesena che a 80 anni è ancora tra i pali: «Sono vecchio, però non invecchio. Ho due lauree, volevo il Nobel e ho giocato la UEFA. In campo mi facevo portare il caffè verso fine partita, faceva star tranquilli i difensori».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO E SAPUTO: «BOLOGNA, L’ORA DI CRESCERE»
A Casteldebole primo incontro tra tecnico e patron. L’allenatore: Il presidente vuole sempre di più. Sono felice, è il mio stesso obiettivo. L’impronta del mister: «Questa è già la squadra che mi aspetto? Dobbiamo lavorare ancora tanto». Le ultime verso Monza: Arnautovic sempre fermo, Zirkzee pronto a riprendersi il posto in attacco. Emanuel e Samuele: tra i fratelli Vignato scatta il derby degli esclusi. I due gioiellini destinati alla panchina. Ai margini con Sinisa, il primo non gioca mai. Il più giovane impiegato solo in Coppa Italia.
Foto: bolognafc.it