Zerocinquantuno

Rassegna stampa 30/11/2022

Si avvicina il ritorno in Italia di Saputo, il presidente vuole esserci per Bologna-Spezia

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

UN SAPUTO SARÀ PRESENTE: LUCA LAVORERÀ NEL BOLOGNA

Il figlio primogenito del patron, 25 anni, è pronto a sbarcare a Casteldebole in pianta stabile: opererà all’interno del club. È un grande appassionato di calcio ed era presente al summit plenario con il papà, Sartori, Fenucci e Di Vaio. Ha già lavorato nell’Inter Miami di Beckham, poi è tornato nel ‘suo’ CF Montréal. Ora si prepara a fare le valigie e a vivere in città.

GAZZETTA DELLO SPORT

SANSONE-VIGNATO CHIEDONO SPAZIO. HAALAND IN CITTÀ

I due giocatori, indietro nelle gerarchie di Motta, saranno ceduti a gennaio. Sondaggi per il veronese Doig (cercato anche dall’Atalanta) e per Maleh della Fiorentina. Gradito anche Lazovic per la fascia sinistra. Cambiaso e Zirkzee rimarranno a Casteldebole, non hanno chiesto di andarsene. Il bomber del Manchester City avvistato in centro a Bologna: dopo la visita a Modena per la Ferrari, eccolo a zonzo in Galleria Cavour.

REPUBBLICA

BOLOGNA, OCCHI SU CARDOSO

Dal Sudamerica si parla di un interessamento Johnny Cardoso, 21enne centrocampista dell’Internacional di Porto Alegre sul quale si era mosso anche lo Spezia. Venerdì amichevole con la Primavera a Casteldebole. Da lunedì prossimo si tornerà a pieno regime col rientro dei nazionali (tranne Skorupski ed Aebischer, ancora impegnati in Qatar).

RESTO DEL CARLINO

DONADONI: «FRANCIA E BRASILE AL TOP IN QATAR»

Roberto, già allenatore del Bologna: «Sono le due favorite per i Mondiali. Adesso c’è troppo business, riscopriamo i valori del pallone». Italia a casa: «La Nazionale che vince l’Europeo dovrebbe avere il diritto di giocare la Coppa del Mondo». L’applauso a Motta: «Ha trovato continuità. Magari è la volta buona dell’atteso salto di qualità a Casteldebole». Sicurezza Sartori: «È un uomo mercato completo che riesce ad abbinare competenza e concretezza». Carriera in stallo: «Dopo la Cina ho avuto un paio di situazioni per allenare in Italia. Ma sono pronto a tornare all’estero». Selfie, video e tanti sogni: c’è il gigante Haaland in Galleria Cavour. La stella norvegese del Manchester City a passeggio in città.

Foto: Imago Images (via OneFootball)