Rassegna stampa 31/01/2023
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, MERCATO LAST MINUTE
Si complica l’affare Kyriakopoulos col Sassuolo. Anche l’Empoli su Vignato. A centrocampo, oltre al 2002 Bamba del Vitoria Guimaraes, spunta il 21enne Christensen del Nordsjaelland. Van Hooijdonk non trova molto spazio nell’Heerenveen e potrebbe tornare in Italia, in prestito alla Sampdoria. Per Corbo nuova ipotesi CF Montréal. Oggi alle 20 terminano le trattative.
GAZZETTA DELLO SPORT
BAJRAMI E ZORTEA PER DIONISI
Il Sassuolo ‘strappa’ al Bologna Bajrami dell’Empoli, dove probabilmente andrà a giocare Vignato. L’arrivo in neroverde di Zortea libera Kyriakopoulos a Bologna. Ma resta poco tempo per completare l’operazione su sponda rossoblù: alle 20 il gong.
REPUBBLICA
BOLOGNA, UN MERCATO FATICOSO
Motta aspetta ancora ma rimangono poche ore per chiudere le trattative: stop alle 20. Vignato verso Empoli dopo il no del Sassuolo, che ora chiede soldi per il prestito di Kyriakopoulos. Domani la Fiorentina, prossima avversaria dei rossoblù, sarà impegnata in Coppa Italia contro il Torino: occasione di studio per Thiago.
RESTO DEL CARLINO
KYRIA-VIGNATO-BAJRAMI: BOLOGNA, CHE INTRIGO
Con Traoré verso la Premier League, il Sassuolo chiede soldi per il prestito del terzino e si allontana dal fantasista rossoblù, ora vicinissimo all’Empoli (che cederà Bajrami proprio ai neroverdi). Da Casteldebole filtra la possibilità di chiudere senza colpi in entrata: la rosa è giudicata di valore. Affari last minute possibili solo sui giovani: piace Bove (lanciato da Mourinho), in lizza anche Busio (Venezia) e Marin (Pisa). Nei radar di Sartori c’è ancora Beruatto. Rebus Arnautovic: non rientrerà prima di una ventina di giorni. Zirkzee ancora alla guida dell’attacco dopo la bella prova contro lo Spezia.
Foto: Getty Images (via OneFootball)