Rassegna stampa 31/03/2024

Rassegna stampa 31/03/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, OCCASIONE D’ORO

Pasquetta coi rossoblù in campo. Chance da sfruttare contro la Salernitana ultima in classifica. Dall’Ara esaurito, Saputo in tribuna. Motta: «Siamo in una forma fantastica, facciamo un altro regalo alla nostra gente». La sorpresa è il rientro di Zirkzee: si gioca un posto con Odgaard. Beukema salta il match per un problema al flessore, a rischio anche Frosinone: in difesa la coppia Lucumí-Calafiori.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LA JUVE NEL MIRINO

Terzo posto, Motta ci prova. Se domani vince contro la Salernitana va a -2 dai bianconeri, ieri sconfitti 1-0 dalla Lazio all’Olimpico. E Zirkzee vuole esserci dal primo minuto. Colantuono al debutto sulla panchina dei campani: «Io traghettatore? Quello era Caronte, che trasportava i morti. Noi siamo ancora vivi».

REPUBBLICA

THIAGO AVVISA TUTTI: «SALERNITANA COMPLICATA»

Domani al Dall’Ara arriva l’ultima in classifica. Motta tiene alta la tensione e non si fida degli avversari, arrivati al quarto allenatore in stagione: «Hanno buone individualità». Beukema k.o., torna il duo Lucumí-Calafiori. Dubbio Zirkzee: il centravanti ha recuperato, ma è più facile che inizi dalla panchina. Dall’Ara tutto esaurito, Saputo sta passando la Pasqua a Bologna per non perdersi il match. Il commento: benedetta euforia, adesso ricordiamoci che c’è anche una partita.

RESTO DEL CARLINO

CHAMPIONS E TERZO POSTO, IL BOLOGNA CI CREDE

Thiago: «Vogliamo far felici i nostri tifosi». Domani alle 12:30 la Salernitana: vincendo, Motta si porterebbe a -2 dalla Juventus: «I miei ragazzi sono al top». Saputo in tribuna. Roma e Dea, corsa a tre: il 3-0 dell’Atalanta a Napoli taglia fuori gli azzurri dalla volata per il quarto posto. Zirkzee a tutti i costi. Ma Odgaard e Castro scalpitano. Thiago apre a Joshua: «Sta bene, come se non si fosse mai fermato». In tre in lizza per guidare la squadra là davanti. Dopo soli 19 giorni di stop, l’olandese ha recuperato: con altre 8 gare da giocare, però, va valutato il rischio di ricadute. C’eravamo poco amati: il ritorno di Vignato al Dall’Ara. Ex non rimpianto, il fantasista è stato preso da Sabatini a gennaio: fin qui appena 26′ in campo. Carica Colantuono: «Onoreremo questo finale di stagione». Punto di speranza: la Primavera regge a Frosinone, 0-0.

Foto: bolognafc.it