Rassegna stampa 31/07/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
DIFESA TRABALLANTE E ASSENZE, BOLOGNA TRAVOLTO DAL BORUSSIA
Haaland a secco ma i tedeschi si impongono 3-0. I rossoblù soffrono, in evidenza solo Skorupski. La prossima settimana contro Liverpool e Pordenone. Theate, con l’Ostenda c’è l’accordo economico: a breve la fumata bianca. Il difensore belga costa 6,5 milioni più bonus.
GAZZETTA DELLO SPORT
LEZIONE BORUSSIA, BOLOGNA IN AFFANNO E ANCORA DIMEZZATO
Tripletta dei tedeschi nel primo tempo, Mihajlovic senza Arnautovic e Barrow. Novità: tutto ok con l’Ostenda per Theate, al difensore andrà un contratto quinquennale. Che appuntamento: giovedì a Évian i rossoblù sfideranno il Liverpool in due partite da 60 minuti.
REPUBBLICA
BOLOGNA TRAVOLTO. E ARNAUTOVIC NON È ANCORA UFFICIALE
Vince il Dortmund 3-0, Skorupski è l’unico che convince. Il lodevole tentativo di difendersi nella propria metà campo non ha dato i frutti sperati. Ma è difficile giudicare la squadra adesso. Per l’austriaco si attende l’ok dello Shanghai. In arrivo dall’Ostenda il difensore belga Theate.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, HAALAND ACCENDE UNA SPIA GIALLA
Il gigante norvegese non segna, ma fa tremare i rossoblù: vince il Dortmund 3-0. Mihajlovic ha l’alibi dei big assenti, ma dietro si balla. La priorità corre sulle fasce: Zappa e Bereszynski sono in pole. Il mercato è legato a Tomiyasu, su cui l’Atalanta è tornata forte: se parte il giapponese, via libera all’affare Theate e ad un esterno. Caccia a un’altra punta: Santander in uscita, Van Hooijdonk sotto esame, i dirigenti cercano un rinforzo. Sinisa e quel disperato bisogno di Arnautovic. Il test di Altach ha confermato un ‘deficit’ di cattiveria in campo: il tecnico aspetta con ansia di poter schierare il suo ‘portavoce’. In Austria l’impresa dei tifosi rossoblù. La carica dei 150 si fa sentire fortissima. In auto o sui pullmini: sei ore in autostrada. E giovedì tappa in Francia: c’è il Liverpool.
Foto: Imago Images