I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC IL ROSSOBLÙ
Macché divorzio, Marko prepara un nuovo inizio col Bologna. Il 10 come nuovo numero di maglia, i dubbi allontanati fra ritiro e amichevoli: l’austriaco è pienamente recuperato sul piano fisico e il rapporto con l’allenatore è più saldo che mai. Si era parlato dell’interessamento di qualche big e sembrava ci fossero i presupposti per un divorzio, invece non è andata così. ‘Arna’ è tirato a lucido, molto inserito negli schemi di Motta e continua ad essere il leader offensivo di una squadra che davanti potrebbe cambiare faccia. Thiago vorrebbe avere presto due nuovi esterni alti (si parla di Ndoye e Sallai) anche per assorbire l’eventuale uscita di Orsolini.
REPUBBLICA
NDOYE E SALLAI, THIAGO MOTTA ALZA IL TIRO
Domani il Bologna partirà per l’Olanda, resterà fino al 5 e disputerà due amichevoli contro Utrecht e AZ Alkmaar. Non ci saranno né Posch né Orsolini, spera di partire Barrow. Servono rinforzi, e il tecnico chiede due esterni offensivi. I nomi sono quelli dello svizzero Ndoye (Basilea), sul quale il club sta stringendo, e dell’ungherese Sallai (Friburgo). Il loro contemporaneo arrivo segnerebbe una svolta non scontata rispetto agli iniziali programmi societari di rientro dal deficit.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, THIAGO IN PRESSING SUI DIRIGENTI
Ma la rivoluzione è rimandata ad agosto. Anche in passato le ultime curve del mercato hanno portato a Casteldebole innesti decisivi, a partire da Lucumí e Posch. Il 2 e il 5 agosto: le due amichevoli con Utrecht e AZ Alkmaar saranno giocate in modalità provvisoria. Ndoye e Sallai, si fa sul serio: Sartori vuole sistemare le fasce. Ore decisive per Dominguez al Fenerbahce, ma c’è pure la Fiorentina. Oggi allenamenti alle 10, domani pomeriggio la partenza per l’Olanda.
Foto: bolognafc.it