31/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 31/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SPUNTA EGUINALDO PER IL POST NDOYE

Oppure Sarmiento. Bologna a caccia di un volto nuovo per ogni reparto. Il brasiliano dello Shakhtar e l’ecuadoregno del Brighton sono i nuovi profili entrati di prepotenza sul taccuino rossoblù. In mezzo si provano a stringere i tempi per Miller, senza perdere di vista Nicolussi Caviglia, Cerin e Pessina. Come nuovo centrale il preferito è Leysen: recapitata una prima proposta da 5 milioni al Saint-Gilloise. Zanoli, Zanotti e Zortea in lizza per il ruolo di terzino destro.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SU ZANOLI

Chiesto il laterale, il Napoli s’impunta. Il nodo è l’obbligo. La valutazione dei rossoblù è ritenuta bassa. Occhi su Siquet (Club Brugge) e Barbieri (Cremonese), Posch verso l’Amburgo. Mossa Sunderland: offerti quasi 25 milioni per avere Lucumí. Il BFC si cautela: in lista Diogo Leite, Akcicek, Candé e Leysen. Intanto Pessina è tornato in campo col Monza: per lui un gol e buoni segnali in amichevole.

REPUBBLICA

BOLOGNA, L’ORA DEI COLPI D’AGOSTO

Dopo Ndoye il favorito è Wesley. Nelle ultime stagioni il mercato rossoblù ha accelerato in questo periodo: tra i profili anche Godts dell’Ajax. Ci si muove pure sul fronte terzino, visto che Posch è in uscita verso l’Amburgo (5-6 milioni): chiesto Zanoli al Napoli, si torna a bussare anche alle porte del Lugano per Zanotti. Per Erlic si apre la possibilità Midtjylland: offerta da 4 milioni più bonus. Oggi a Casteldebole si presenta Bernardeschi, domani test con la Vis Pesaro e sabato coi greci del Levadiakos.

RESTO DEL CARLINO

ORA IL BOLOGNA PRENDE TEMPO

Il tesoretto fa impennare i prezzi. A fari spenti per l’erede di Ndoye. Il maxi incasso delle cessioni di Beukema e dello svizzero ha fatto lievitare le richieste degli altri club. Intanto El Azzouzi fa le visite mediche con l’Auxerre. Posch, l’offerta dell’Amburgo considerata bassa. Il nuovo Dan, il muro difensivo, Ciro e ‘Berna’. Un altro anno di sfide per l’architetto Italiano. Un’estate fa prese un Bologna senza i gioielli Zirkzee e Calafiori: oggi cerca la quadra, partendo dalle certezze e dagli addii di Ndoye e Beukema. L’asticella si è alzata ancora: il trionfo in Coppa Italia ha fatto lievitare le aspettative sui rossoblù. ‘San Lazaros’ si ritira: gol e un fallimento salvato. Christodoulopoulos a 38 anni dice basta: storica la sua rete nel 2-1 alla Fiorentina. E la sua cessione al Verona fu vitale per iscriversi in B.

Foto: Simone Arveda/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: