CORRIERE DI BOLOGNA
L’ULTIMA RESISTENZA PER SINISA E IL BOLOGNA
Alle 20 la chiusura del mercato, Tomiyasu e Orsolini più vicini a rimanere. L’Arsenal potrebbe farsi sotto entro sera per il terzino, nel caso Bigon ha due nomi per coprire la partenza. L’esterno piace sempre a Torino e Fiorentina ma il club rossoblù non abbassa le pretese: 15 milioni. Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Casteldebole: assenti tanti nazionali, si lavorerà a ritmo ridotto.
GAZZETTA DELLO SPORT
MEDEL: VOGLIO RESTARE. SE TOMIYASU PARTE SPUNTA L’IDEA MOUFI
Molte conferme per il Bologna. Il club deciso a fare muro anche su Orsolini: 15 milioni cash o niente. Sul giapponese non solo il Tottenham, che intanto ha quasi preso Emerson Royal: sondaggi da Leicester, Wolverhampton, Arsenal e West Ham. Interessa il franco-marocchino del Portimonense, 25 anni. Ancora poche ore e il «mondo calcistico ideale» immaginato da Sinisa Mihajlovic potrebbe seriamente spalancarsi.
REPUBBLICA
PER TOMIYASU ORA SPUNTA L’ARSENAL. ORSOLINI PUÒ RESTARE
Stasera chiude il mercato, oltre al Tottenham anche i Gunners sul terzino. Dopo la cinquina incassata dal Manchester City urgono rinforzi, uno potrebbe essere proprio il giapponese. La Fiorentina non affonda per l’ala, e Sinisa si gode il ‘nuovo’ Medel. I viola sono arrivati a proporre 12 milioni, il Bologna ne chiede sempre 15. Vignato azzurro, il debutto con l’Under 21 si avvicina.
RESTO DEL CARLINO
ORSOLINI-TOMIYASU, È IL GIORNO DELLA VERITÀ
Il mercato chiude stasera: la Fiorentina può tornare all’assalto per l’esterno, mentre sul giapponese c’è l’ombra dell’Arsenal. Tottenham addio? Gli Spurs hanno virato su Emerson Royal del Barcellona. Distanza: l’ex Ascoli viene valutato 15 milioni, i viola non si sono spinti oltre 12. Medel, fumata rossoblù: rimane. L’entourage del ‘Pitbull’, impegnato col Cile, scioglie i dubbi sul futuro: niente Elche.
Foto: Imago Images