CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA-INTER, SOSPESA LA PREVENDITA
Le nuove norme sulla capienza (da 75% a 50%) obbligano il club a frenare sulla vendita dei biglietti. E il COVID raggiunge la squadra: positivi in tre (Viola, Dominguez e Molla). Ne hanno tre anche Virtus e Fortitudo.
GAZZETTA DELLO SPORT
GUAIO SINISA, TRE POSITIVI
Dominguez, Molla e Viola hanno il COVID e salteranno l’Inter. Il tecnico sarà costretto ad avanzare Medel a centrocampo. Barrow e Mbaye assenti per la Coppa d’Africa. Santander bloccato in Paraguay: è negativo ma ha avuto un contatto con un positivo.
REPUBBLICA
DOMINGUEZ E VIOLA POSITIVI AL COVID
E i tre no-vax del gruppo sono un caso. I medici stanno tentando di convincerli: dal 10 gennaio in campo solo i vaccinati, tempi stretti per immunizzare tutti. Anche il portiere Molla tra i contagiati. Intanto l’Inter manda a casa Dzeko per un raffreddore sospetto.
RESTO DEL CARLINO
TRE POSITIVI: EMERGENZA MEDIANA CON L’INTER
Dominguez e Viola hanno il COVID (e anche Molla). Contro i nerazzurri il 6 gennaio Medel avanzerà a centrocampo. Nuova chance per Bonifazi. La porta del mercato aperta soltanto in uscita: interesse per Skov Olsen da Olanda, Germania e Danimarca. Sondaggi per Santander dalla Serie B e dal Paraguay. In mediana si attende il rientro di Schouten. Capienza ridotta allo stadio, il club blocca la prevendita per Bologna-Inter: erano già 9.000 i biglietti venduti.
Foto: bolognafc.it